mercoledì 7 gennaio 2009

Le tonsille possono nascondere piccole placche bianche dall'odore terribile

Scopri come mi sono liberato per sempre dalla produzione dei Tonsilloliti Con un semplice Rimedio Naturale


Alcuni non sanno che le tonsille possono nascondere piccole placche bianche dall'odore terribile ! Hai già osservato le tue tonsille allo specchio?


Finalmente svelato il segreto che i medici non ti hanno mai rivelato riguardo i misteri della produzione dei tonsilloliti causa dell'alitosi criptico-caseosa "infernale"



Mi ero quasi rassegnato alla sopportazione della mia alitosi criptico-caseosa.

Dopo aver interpellato i migliori specialisti di questa misteriosa patologia che colpisce inspiegabilmente milioni di persone nel mondo mi sono reso conto che l'intervento alle tonsille sarebbe stato l'unico rimedio per sbarazzarmi per sempre dall pietre tonsillari o tonsilloliti. Ma NON MI ARRESI e continuai le mie ricerche.

Forse ti starai chiedendo cosa siano esattamente i Tonsilloliti e perche' la loro presenza nelle tonsille possa indurre persone ad operarsi. Bene ti rispondo semplicemente che questi strani compositi o "zaffi biancastri" a contatto con l'ossigeno sviluppano un odore pari a quello di una fogna generando una alitosi indomabile.

Chi si è accorto di averle sa' bene che cosa intendo e sa anche che malgrado una sfrenata igiene orale o cure con antibiotici non ce' nulla da fare, i tonsilloliti si riproducono e si nascondono bene.

La maggior parte delle persone ignorano di averli e li ingoiano in sieme al cibo. Si rendono però conto che spesso il loro alito emette un odore simile al pesce marcio e zolfo messi in sieme e malgrado i loro tentativi risolutivi a base di caramelle , chewingum o collutori si accorgono che l'alitosi al posto di diminuire aumenta sempre di più.

Ti sei mai chiesto quanto possa essere dirompente l'impatto che l'alitosi criptico-caseosa possa avere nella tua vita?


  • Forse hai preso atto che il valore della tua immagine percepito agli occhi altrui si è ridotto a causa dell'alitosi criptico-caseosa
  • Forse ti sei accorto che il tuo partner continua a tollerare questa situazione senza dirti nulla
  • Forse sei stato etichettata dai colleghi di lavoro col termine "ALITO MARCIO"
  • Forse ti sei reso conto di quanto l'odore dei tonsilloliti possa devastare negativamente le tue relazioni affettive o i tuoi tentativi di seduzione.
  • Forse ripensanduci un attimo, cominci a ricordare quella volta in cui qualcuno ha irrigidito le narici mentre parlavi ma non si è spostato per compiacerti......o quella volta in cui ti è stata offerta una caramella di punto in bianco durante la conversazione.

Le tue tonsille sono criptiche?

Non è una colpa. Accorgersi che questo tipo di tonsille possono produrre "CASEUM" e rendersi conto che fino ad ora l'unica soluzione definitiva a questa patologia consisteva nel'eliminazione delle tonsille o la chiusura delle cripte tramite il laser è il primo passo per l'inizio della battaglia contro l'alitosi criptico caseosa.
Il secondo passo è dotarsi di informazioni speciali e intuire il perchè questi segreti non vengono divulgati dai medici.

Spendere soldi per ottenere la soluzione

Se hai appena scoperto osservando le tue tonsille di essere affetto da tonsilloliti o se gia' stai lottando da tempo contro questa forma di alitosi misteriosa e ti sei reso conto di aver speso un patrimonio tra collutori vari, prodotti a base di oxygen , nebulizzatori, visite mediche ecc.

Sappi che non è finita perchè spenderai ancora per la ricerca di informazioni che ti permetteranno di liberarti dai tonsilloliti definitivamente e per sempre in modo completamente semplice e naturale.



Le mie ricerche in questo campo sono durate piu di due anni e mi hanno permesso di identificare procedure e tecniche efficaci nel ridurre del 85% l'odore di zolfo dei tonsilloliti ed in oltre un sistema per sbarazzarti definitivamente e per sempre dei tonsilloliti prevenendone la riproduzione.


Questa guida contiene l'elisir che mi ha permesso in 4 settimane di liberarmi per sempre dalle pietre tonsillari. L'ho letta e permette a chiunque sia affetto da questa patologia il raggiungimento di questo ambito risultato senza dover ricorrere a innterventi chirurgici di esportazione delle tonsille o a cure tramite farmaci.



  • Perchè alcune persone hanno le pietre tonsillari e altre no

  • Cosa succede se si ingeriscono le pietre tonsillari

  • Come ridurre dell80% l'odore di zolfo delle pietre tonsillari con una procedura semplice in meno di 1 ora

  • Come effettuare un accurato controllo allo specchio per verificare la presenza delle pietre tonsillari

  • Come tenere pulite le cripte tonsillari dal caseum utilizzando uno strumento particolare facile da reperire

  • Come sbarazzarsi in 4 settimane dalle pietre tonsillari con un rimedio naturale eliminando l'alitosi in meno di 1 ora

  • Come prevenire per sempre la riproduzione delle pietre tonsillari attraverso la riduzione dell'ingestione di particolari alimenti. Molto altro....





Questa Guida ti accompagna passo passo verso la risoluzione definitiva del problema.

E' l'unico prodotto efficace che sia mai stato scritto che ti insegna a sbarazzarti per sempre dai tonsilloliti rivelandoti il segreto per l'eliminazione e la prevenzione della produzione dei tonsilloliti.

Il tuo alito tornerà ad essere fresco e non avvertirai assolutamente più l'odore dei tonsilloliti neppure quando ti sveglierai al mattino, neppure quando avrai la bocca impastata o la lingua bianca.

Potrai finalmente sentirti a tuo agio in ogni situazione e luogo anche se sei un fumatore. Sbarazzarsi dalle pietre tonsillari aumenterà la fiducia in te stesso e incrementerà la tua attrattiva nei rapporti. Non avrai più bisogno di colluttori, caramelle o sciocchezze varie per mascherare l'odore del tuo alito. Clicca Qui e assorbi subito il segreto.

Manuale scritto in inglese ma molto semplice da capire e da tradurre con Google attraverso un semplice copia incolla...Chiediti quanto ti costa non averlo se stai lottando contro l'alitosi criptico caseosa e se la tua risposta è stata come la mia non esitare a farlo tuo per sempre e ad usarlo subito.